b0e6cdaeb1 Film pieno di commedie, divertito molto. vale la pena guardare … Molto divertente. Non riesco a smettere di ridere forte durante il film. Miglior film commedia dopo molto tempo. <br/> <br/> I dialoghi fanno ridere i cracker … ti fanno ridere ad ogni dialogo <br/> <br/> Inshort, avendo salutato le loro attività infernali, Uday Shetty e suo fratello Manju hanno creato il loro possedere affari a Dubai. Sono alla ricerca di una sposa adatta per la loro sorella Ranjana (Shruti Haasan), ma si innamora di un gangster Ajju Bhai (John Abraham). Il film ruota intorno alla vita di questi gangster e alla storia d'amore della loro sorella con Ajju che promette di essere una corsa pazza piena di divertimento e risate. Questo film è una merda. I film dell'India del Sud si stanno ora spostando verso Hollywood e il nostro cosiddetto Bollywood si sta degradando facendo film come questo. L'ho visto per Brahmanandam ma lui non è nel film per un ruolo pesante. La trama non era buona come previsto. Il produttore ha cercato di realizzare un film speziato ma ha fallito e ha prodotto un KHICHDI. Questo tipo di film è un vero peccato per il Bollywood indiano. Ho perso le mie 2.30 ore a guardare questa merda. Naseeruddin Shah non era abbastanza buono come RDX. Segna la mia parola John Abraham non può mai essere un attore che è bravo a modellare, quindi torna John, questa non è la tua tazza di tè. Shruti dovrebbe rimanere nell'industria del Sud come un film molto brutto per la sua carriera. La ritorsione non è buona. Il regista ha usato un'auto sportiva per l'uomo d'affari di Shareef, dov'è il direttore della tua mente? Welcome è stato rilasciato nel lontano 2007 e, sebbene non sia affatto un grande film, è stato un film molto divertente che ha qualche gag che regge ancora. Bentornato ha preso il suo dolce momento per rilasciare, e mentre mi è piaciuto il primo benvenuto, non avevo aspettative molto alte per questo, il motivo principale è la sostituzione di Akshay Kumar con John Abraham. Ma ho visto il film e sorprendentemente ho finito per intrattenermi per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Il bello: Anil Kapoor e Nana Patekar sono ancora una volta in ottima forma. È la loro chimica che ti fa sedere attraverso il film, che altrimenti è un pasticcio insensato. Rajpal Yadav scheggia con un cammeo e fa bene. Anche Paresh Rawal è buono. Alcune gag evocano un'autentica risata, specialmente quella scena del cimitero nella seconda metà. <br/> <br/> Il cattivo: John fa bene come l'eroe d'azione, ma il suo accento tapori sembrava un po 'irritante dopo un po. Shruti hassan e l'esordiente Ankita sembravano bravi ma non avevano molto da fare.some per Dimple Kapadia.Il defunto Feroz Khan ha interpretato RDX nel primo film, il grande Naseeruddin Shah interpreta un personaggio simile Wanted Bhai in questo film, ma si è imbattuto in rigorosamente unfunny.Shiny Ahuja era semplicemente irritante. Il film è troppo lungo in oltre 150 minuti, e la seconda metà trascina molto portando a un climax ridicolo. L'orgasmo ti lascia molto freddo. Nessuno dei brani rimane con te, è un altro importante compromesso, visto che ce ne sono molti. <br/> <br/> In generale, Bentornato è meglio di quanto mi aspettassi, vale la pena un guarda ma non aspettarti che eguagli il primo film. Story 4/10: la storia di bentornato è pressoché la stessa di quella di benvenuto solo con alcune modifiche minori. Il primo film è un piacere da guardare. Diventa disordinato per 20 minuti dopo l'intervallo, ma riprende la presa ma il climax rovina solo un film ben fatto e arriva come un'enorme delusione. <br/> <br/> Impostazione 10/10: l'impostazione di Dubai è probabilmente la migliore che puoi ottenere in qualsiasi film <br/> <br/> Recitazione 7/10: John Abraham in questo atto è passabile e penso ci è mancato Akshay Kumar anche se non credo che Akshay avrebbe potuto fare un atto di tipo Goonda Mavali. Shruti Hassan ha bisogno di cambiare la sua professione. Lei non ha la voce giusta e nessuna delle due espressioni. Anche Dimple è passabile come la vedi una volta ogni tanto. Ora veniamo agli eroi del film Nana Patekar, Anil Kapoor che guida davvero questo film da sempre e anche Paresh Rawal che avevo desiderato vedere di più, ha fatto bene nel suo piccolo cameo. <br/> <br/> Commedia 10/10: era come una risata di risate. Ha mantenuto i nostri sorrisi fino alla fine. La parte del cimitero era probabilmente la più divertente. Ma come ho detto solo i 3 attori versatili, Nana, Anil e Paresh consegnano le battute con grande tempismo. <br/> <br/> Watch / not: vale i tuoi soldi e se lasci il cervello a casa, ti divertirai commedia. Tutta schifo, Nessuna storia, Nessun senso, Scherzi zoppicanti. Niente di nuovo o speciale nel film. La tipica merda della commedia bollywoodiana proprio come Humshakals. Hanno provato a copiare lo stesso tipo di storia da Welcome 2007. Udhy e Majnoo si sono innamorati della stessa ragazza. E ovviamente li manipola. C'è un malavita don proprio come RDX. E lui ha un figlio MAD. E alla fine giocano uno sciocco gioco della morte. Questa è la peggiore conclusione che abbia mai visto. (Peggiore tempesta di sabbia) & quot; Sasty Visual Graphics & quot ;. Raccomanderò di nuovo il pubblico a guardare (Welcome 2007) invece di sprecare denaro in Bentornato. Welcome è stato uno dei migliori film commedia e bentornato è il numero uno dei film di merda.
Raivipersy Admin replied
369 weeks ago